Non è passato molto tempo dall’anteprima mondiale di “Pitch Perfect 2”, al Nokia Theatre di Los Angeles, che già si inizia a pensare alle parole che si sono dette in questa occasione.
Tanti sono stati i membri del cast di attori come di quello tecnico, a parlare della voglia di girare un terzo capitolo della saga diretta da Elizabeth Banks.
L’attrice Brittany Snow ha detto:
Ho conosciuto alcuni dei miei migliori amici in questo film e mi preoccupo molto per il film e il franchise. Non abbiamo mai deciso di renderlo un franchise, volevamo semplicemente divertirci. Quindi siamo molto fortunati che visto che ce n’è un secondo e auspicabilmente anche un terzo.
Kay Cannon, che ha scritto il primo e il secondo capitolo, ha ammesso di star già pensando alla possibilità di farne un terzo:
Devo dire che, in notti come questa e quando c’è stata la proiezione per i miei amici e la mia famiglia, ero come: “Oh sarei entusiasta di scriverne un terzo”. Sai, nella mia mente: “Vediamo come va il secondo, e se è un successo e se ce ne sarà bisogno”, poi ho iniziato a pensare a tante idee e credo che potrebbe essere davvero divertente.
Anche la Wilson si è detta felice della possibilità di un terzo film.
Qui il link al video della premiere mondiale di Los Angeles.
Intanto ricordiamo che il film uscirà il 28 maggio.