Una ‘presenza’ che valorizza ulteriormente una delle saghe più belle di sempre, giunta al suo quinto episodio. L’ex Beatle Paul McCartney reciterà in Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales, il nuovo film dedicato alle avventure di Jack Sparrow.
La star della musica, secondo quanto riporta Deadline, sta infatti partecipando ad alcune riprese aggiuntive del quinto capitolo del progetto cinematografico della Walt Disney.
Per ora non sono stati rivelati i dettagli sul ruolo affidato all’artista e non è chiaro se il nuovo personaggio avrà un legame con il protagonista interpretato da Johnny Depp. Nella famiglia di Sparrow c’è infatti già un legame con il mondo della musica: il padre del pirata è interpretato daKeith Richards, membro dei Rolling Stones.
Il nuovo lungometraggio sarà diretto da Espen Sandberg e Joachim Ronning e ritorneranno a far parte del cast anche Orlando Bloom con il ruolo di Will Turner e Geoffrey Rush con la parte di Capitan Barbosa. Tra i nuovi arrivi, invece, anceh Javier Bardem e Brenton Thwaites, interpreti rispettivamente di Capitan Salazar e Henry.
Cosa dobbiamo aspettarci da questo film?
Spinto in una nuovissima avventura, uno sfortunato capitano Jack Sparrow ritrova i venti della cattiva sorte che soffiano ancora più impetuosi quando letali pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, lo spaventoso Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, decisi a uccidere ogni pirata in mare… lui compreso. L’unica speranza per la sopravvivenza del capitano Jack risiede nella ricerca del leggendario Tridente di Poseidone, un potente manufatto che dona a chi lo possiede il controllo totale sui mari