Phillip Noyce potrebbe dirigere Timeless, il fantascientifico film scritto da Bill Kelly, incentrato su un uomo che costruisce una macchina del tempo per viaggiare nel passato e rivedere per l’ultima volta la moglie porta di recente.
In The Greates Muppet Movie Ever Made dovrebbero apparire in qualità di guest star Lady Gaga, Jack Black, Paul Rudd, Danny Trejo (un prigioniero), Donald Glover, Jane Lynch (una guardia carceraria), Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Helms (gli accompagnatori di Lady Gaga) e Zack Galifianakis (Hobo Jo).
Joan Singleton porterà al cinema John Belushi is dead, il romanzo di Kathy Charles, che racconta la storia di due adolescenti che visitano le location in cui sono morte alcune star.
Jon Favreau dirigerà Magic Kingdom, un film fantastico per famiglie ambientato in un parco simile a Disneyland: la storia dovrebbe ruotare attorno a delle creature fantastiche collegate ad alcune pellicole avventurose.
Michael Haneke dirigerà Ces Deux, un dramma dedicato alla vecchiaia, interpretato da Isabelle Huppert, Emmanuelle Riva e Jean-Louis Trintignant.