Casting news via Collider/Deadline/THR:
Peter Dinklage (Game of Thrones) e Catherine O’Hara (Mamma ho perso l’aereo) saranno protagonisti di Rememory scritto da Mike Vukadinovich e diretto da Mark Palansky. La O’Hara interpreterà la moglie di un professore defunto, un uomo brillante che muore poco prima di poter lasciare al mondo un’invenzione rivoluzionaria. Il dispositivo, che registra e riproduce ricordi, è anche la chiave per scoprire le ragioni della sua morte.
Vinessa Shaw (Quel treno per Yuma) è in trattative per unirsi al cast del Bitter Pill di Steven Soderbergh nel ruolo della moglie di Jude Law. Il film è incentrato su un medico sposato (Law) che si trova coinvolto nella vita di una paziente (Rooney Mara) sempre più inquieta, che ricorre all’automedicazione con svariati psicofarmaci per smorzare l’ansia legata all’imminente rilascio del marito (Channing Tatum) dal carcere.
Bridget Moynahan (Io, Robot) si unisce al cast del dramma familiare in parte autobiografico Small Time, tratto dalla storia personale di Joel Surnow uno dei creatori del seriel tv 24. la Moynahan interpreterà l’ex-moglie di un venditore di auto usate (il Christopher Meloni di Law & Order: SVU ). Il personaggio di Meloni è ancora innamorato della sua ex-moglie e sta trattando con un figlio (Devon Bostick) che non ha alcun interesse per il college e vuole lavorare con lui. Dean Norris (Breaking Bad) sarà il partner di Meloni. Le riprese iniziano nel mese di aprile.
(Photo Credits | Getty Images)
CATHERINE O’HARA
VINESSA SHAW
BRIDGET MOYNAHAN