Collider via THR riporta una new entry nel cast del sequel Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri. L’attore Nathan Fillion, star del serial tv Castle, interpreterà il dio Hermes, il padre dell’antagonista della serie Luke. Il personaggio di Hermes nel primo film era interpretato da Dylan Neal, ma a quanto pare i produttori hanno voluto cambiare. Luke è invece interpretato da Jake Abel e si contrapporrà a Logan Lerman, che torna nei panni del semidio Percy.
Inoltre riprenderanno i loro ruoli da Il ladro di fulmini anche Alexandra Daddario e Brandon T. Jackson. Il regista Chris Columbus stavolta supervisionerà in veste di produttore con la regia che passa nelle mani di Thor Freudenthal (Diario di una schiappa).
Questo secondo capitolo vede il semidio Percy (figlio di Poseidone) e i suoi amici diretti verso l’isola dei Ciclopi (nel Triangolo delle Bermuda) al fine di recuperare il Vello d’Oro. Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: Il mare dei mostri uscirà negli States il 27 marzo 2013.
(Photo Credits | Getty Images)