Uno tra Gerard Butler, Colin Farrell e Matthew Fox sarà il protagonista di Consent to Kill, il film che racconta la storia di Mitch Rapp, un agente della CIA, creato dal romanziere Vince Flynn, impegnato in una missione anti-terrorismo mentre un miliardario saudita lo vuole morto.
Jennifer Connelly, Greg Kinnear e Marisa Tomei si sono aggiunti al cast di Salvation Boulevard, la commedia diretta da George Ratliff, che racconta la storia di un cristiano che deve scappare da una setta di fondamentalisti.
Penelope Cruz ha deciso di partecipare al quarto capitolo dei Pirati dei Caraibi: l’attrice sarà la figlia del Capitano Barbanera. Il suo personaggio sarà molto ironico e sarà strettamente collegato a quello di Jack Sparrow.
Rebecca Hall reciterà a fianco a Will Ferrell in Everything Must Go, il drama indipendente scritto e diretto da Dan Rush, incentrato sulla storia di un uomo che perde il proprio lavoro e viene buttato fuori di casa dalla moglie. La Hall sarà una vicina di casa che interagirà con il protagonista.