Cosa guardiamo questa sera in tv? Un film divertente e senza tempo come “Lui è peggio di me” con Adriano Celentano e Renato Pozzetto, o un altro classico ma decisamente più moderno come “Madagascar 2“?
Eric Darnell e Tom McGrath iniziano il secondo episodio della saga di “Madagascar” esattamente da dove avevamo lasciato i suoi protagonisti alla fine del primo: Alex il Leone, Marty la Zebra, Melman la Giraffa e Gloria l’Ippopotamo sono riusciti a ripartire con un aereo di fortuna dalle spiagge del Madagascar per rientrare a New York. Ma l’aereo non permette di allontanarsi troppo e la strana compagine di animali dello zoo di New York è costretta ad un atterraggio di emergenza sulla terra ferma più vicina, le pianure africane.
Qui impareranno a conoscere esemplari della loro stessa specie, rimpiangendo ancora la vecchia casa di Central Park e cercando un modo per raggiungerla.
Gli amanti della vecchia commedia all’italiana potranno gustarsi in questo sabato “Lui è peggio di me“, commedia molto molto leggera che però vede nella strana coppia protagonista, Adriano Celentano e Renato Pozzetto, la sua forza. Da una sceneggiatura molto semplice, infatti, il regista Enrico Oldoini è riuscito a creare un film davvero ben fatto, ricco di gag divertenti e costruite alla perfezione sui due interpreti. Le trovate sono davvero geniali e la coppia qui si trova al meglio della sua forma.
Di seguito i film in prima serata proposti in televisione per questo sabato 19 ottobre 2013.
Lui è peggio di me (Iris, 21.05)
Madagascar 2 (Italia 1, 21.10)
Vivere fino alla fine (La 5, 21.00)
(trailer non disponibile)