Uscirà nelle sale tra una settimana, esattamente il 20 giugno 2013, “Passioni e desideri” (da noi recensito in anteprima). Un film che scava nell’animo umano come pochi altri, diretto da Fernando Meirelles.
Passioni e Desideri vanta un cast di lusso con Anthony Hopkins, Jude Law e Rachel Weisz, sotto la direzione del regista brasiliano (già noto per “City of gods” e “The constant gardener”). Uscirà il prossimo 20 giugno distribuito da BiM nelle sale del nostro Paese.
Un film carico di personaggi, ambientazioni, pronto a scandagliare le zone proibite della mente umana. Quelle in cui alcuni pensieri rimangono ibernati senza uscire, al punto da provocare conseguenze del tutto impreviste. Tradimenti, adulteri, amori incrociati e relazioni tra personaggi appartenenti a città e nazioni diverse.
Clip: “Tradimenti”
La storia prende corpo a Vienna per poi ramificarsi tra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo e lungo arco narrativo.
Tutto muove da una decisione apparentemente innocua presa da un uomo: quella di rimanere fedele a sua moglie. Da qui in poi scaturiscono degli eventi che si diramano attorno al globo con conseguenze drammatiche, per tornare infine al luogo della decisione iniziale, Vienna.