Passioni e desideri al cinema dal 20 giugno: la prima clip in italiano

Arrivano le prime immagini di un film sicuramente molto atteso, che ha per protagonisti Anthony Hopkins, Jude Law e Rachel Weisz. La regia è affidata a Fernando Meirelles, noto per aver diretto “City of gods” e “The constant gardener”.

360_23Mar_322

“Passioni e desideri” arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 20 di giugno. Manca dunque poco per assistere ad una pellicola che si prospetta alquanto interessante, nonché coinvolgente visti i nomi nel cast.

Il film, un’ottima sovrapposizione tra amori incrociati e relazioni che uniscono nella stessa grande cornice uomini provenienti da città e nazioni diverse, ha una storia che oltrepassa numerosi confini.

Tutti inizia a Vienna, per poi continuare tra Parigi, Londra, Bratislava, Rio, Denver e Phoenix in un solo arco narrativo.

Un uomo prende la decisione di rimanere fedele alla propria moglie. Da qui in poi, come fosse un ‘effetto-farfalla’, si sviluppano numerosi eventi connessi da un unico filo conduttore. Eventi che toccano diversi punti geografici e che hanno conseguenze di natura drammatica.

Tutto, però, come spesso accade in questi casi, torna al punto di partenza.