È stata avviata a Chicago la produzione del film “Southside With You”, il film ispirato alla vicenda romantica di Barack e Michelle Obama.
Il film si concentra su di un anno in particolare, il 1989, quando un giovane Obama, interpretato da Parker Sawyers, cercava di corteggiare l’avvocato Michelle Robinson, interpretata da Tika Sumpter.
Il loro primo appuntamento ebbe luogo all’Art Institute of Chicago, dopo aver visto il film di Spike Lee “Fa’ la cosa giusta” e conclusosi con un bacio fuori ad una gelateria.
Sul profilo Instagram dell’attore, troviamo anche le prime foto dal set di “Southside With You”, con Parker Sawyers e Tika Sumpter nelle vesti della giovane coppia.
Sawyers di recente ha lavorato al film di Oliver Stone “Snowden” e girerà “The Autopsy of Jane Doe” al fianco di Brian Cox e Emile Hirsch.
Richard Tanne ha scritto la sceneggiatura e farà anche il suo debutto alla regia, con la produzione di Bob Teitel. Stuart Ford, Matt Jackson, Glendon Palmer e Tracy Bing della IM Global sono i produttori esecutivi.