Dopo il recente rilascio di un nuovo trailer vi proponiamo anche un terzo poster per ParaNorman, lungometraggio d’animazione in 3D realizzato dalla Laika con la tecnica dello stop-motion e diretto da Sam Fell e Chris Butler, già registi di Le avventure del topino Despereaux e supervisori agli storyboard di Coraline. Il film sarà nei cinema americani il 17 agosto. Dopo il salto trovate una sinossi e il nuovo poster in formato integrale.
La sinossi:
Nel film una piccola città è assediata da un’orda zombie. Chi può chiamare in soccorso? L’unica speranza è Norman (doppiato in originale da Kodi Smit-McPhee) che ha la peculiare facoltà di poter comunicare con i morti. Per salvare la sua città da una secolare maledizione, oltre che con gli zombie il ragazzino se la dovrà vedere con fantasmi, streghe e cosa peggiore di tutti una massa di adulti idioti, ma questo giovane medium in erba sarà capace di spingere le sue capacità paranormali oltre i confini dell’ultraterreno.
Il film nella versione originale è doppiato da Kodi Smit-McPhee, Casey Affleck, Tempestt Bledsoe, Jeff Garlin, John Goodman, Bernard Hill, Anna Kendrick, Leslie Mann, Christopher Mintz-Plasse, Tucker Albrizzi, Alex Borstein, Jodelle Ferland ed Elaine Stritch.