Collider riporta uno stralcio del comunicato stampa ufficiale rilasciato dalla Paramount Pictures riguardante i film in uscita entro l’anno. Come preventivato lo studio prevede di rilasciare Paranormal Activity 4 entro il 2012. Nessun ulteriore dettaglio sul sequel è stato rivelato nel comunicato. Ricordiamo che l’ultimo capitolo del franchise ha incassato 202 milioni dollari in tutto il mondo con un budget investito che si vocifera non abbia superato i 5 milioni dollari.
Dal comunicato stampa ufficiale Paramount:
Nel 2012 tra i titoli di punta rilasciati dalla Paramount ci saranno “World War Z”, uno zombie-thriller con Brad Pitt diretto da Marc Forster, “G.I. Joe: Retaliation”, il prossimo capitolo del franchise globale interpretato da Dwayne “The Rock” Johnson e Channing Tatum, un nuovo capitolo del franchise” Paranormal Activity” e “The Il Dictator” interpretato da Sacha Baron Cohen e diretto da Larry Charles, la squadra dietro “Borat”.
Anche se nessuna data di rilascio è stato annunciata per Paranormal Activity 4, dal momento che gli ultimi due film sono stati rilasciati alla fine di ottobre, si può tranquillamente presumere che il film approderà nei cinema americani nello stesso periodo.