Pain & Gain – Muscoli e denaro al cinema da luglio: il trailer italiano

In America è uscito da un paio di settimane, guadagnando le posizioni più alte del box office. In Italia uscirà il 25 luglio, per la regia di Michael Bay.

painegain

Già noto per la regia di “Trasformers” e “The Island”, Michael Bay ha un obiettivo preciso con la sua nuova pellicola: sfondare anche nel genere black comedy. Per farlo ha a disposizione una storia vera. Il film prende infatti spunto delle vicende che ruotano intorno alla “Sun Gym Gang” di Miami. “Pain & Gain – Muscoli e denaro”, diciamolo da subito, è un film che ha sicuramente una trama particolare. Un traffico illegale di steroidi ‘sporca’ il mondo del culturismo a Miami, mettendo a repentaglio vite e creando un elevato giro di denaro.

Pain & Gain – Muscoli e denaro – Il trailer italiano

I due protagonisti, intepretati da Mark Wahlberg e Dwayne Johnson, si troveranno dentro un brutto giro di estorsioni e rapimento. Uscirne sarà difficile. Gli spettatori ricorderanno sicuramente

Gli spettatori ricorderanno sicuramente di Mark Wahlberg nel film “Ted” e di Dwayne Johnson per l’ultimo episodio di “Fast & Furious”, quello numero 5. Johnson è presente anche nel 6, che è di prossima uscita

Sicuramente si tratta di due motivi in più per andare a vedere questo film. Nell’ultimo box office Usa, quello del week-end che andava dal 3 al 5 maggio “Pain & Gain” si è piazzato secondo solo all’inarrivabile “Iron Man 3”.