In occasione del Tokio Comic-Con 2017 è stato presentato un filmato pieno di scene d’azione ed interviste legate a Pacific Rim – La rivolta, film diretto da Steven S. DeKnight e sequel del lungometraggio del 2013, che debutterà nelle sale italiane a marzo del 2018.
Nel video presentato al Tokio Comic-Con 2017, la casa di produzione del film, la Legendary Pictures ha fatto del suo meglio per coinvolgere gli spettatori, presentando alcune interviste con il cast, che include John Boyega, Scott Eastwood, Rinko Kikuchi e Cailee Spaeny, alcuni interventi del regista Steven S. DeKnight, che ha sostituito Guillermo Del Toro alla regia e presentando soprattutto due nuovi Kaiju e delle scene che non erano mai state viste nei trailer rilasciati in precedenza.
Nel film, seguiremo le vicende del giovane e ribelle Jake Pentecost (John Boyega), un tempo promettente pilota Jaeger, che decide di unirsi alla sorella Mako Mori (Rinko Kikuchi), al suo rivale Lambert (Scott Eastwood) ed alla hacker Amara (Cailee Spaeny) per dare vita ad una potente linea di difesa che possa proteggere l’umanità dagli attacchi dei pericolosi Kaiju; vi diamo quindi appuntamento a marzo 2018 per vedere insieme Pacific Rim – La rivolta, ma intanto gustiamoci questo video esclusivo dedicato al film direttamente dal Tokio Comic-Con 2017: