Dalla pagina ufficiale di Facebook arrivano un poster e 4 immagini per On the Road, primo adattamento del romanzo di culto Sulla strada di Jack Kerouac. Il regista Francis Ford Coppola ha opzionato i diritti nel lontano 1970, ma la produzione è rimasta in fase di stallo fino all’aprile del 2010, quando Walter Salles (I diari della motocicletta) è stato designato alla regia e Garrett Hedlund è stato lanciato nel ruolo principale di Dean Moriarty. Dopo il salto trovate tutto il nuovo materiale.
Il casr del film include anche Kristen Stewart, Sam Riley, Amy Adams, Kirsten Dunst, Viggo Mortensen, Tom Sturridge, Danny Morgan, Alice Braga ed Elisabeth Moss. Il film è previsto in uscita in Francia a maggio, quindi è molto probabile una premiere al Festival di Cannes (16-27 maggio).
La sinossi ufficiale:
Dopo la morte di suo padre, Sal Paradise un aspirante scrittore di New York, incontra Dean Moriarty, un selvaggio e contagiosamente carismatico ex-detenuto che lo colpisce da subito. Determinato ad evitare le insidie di una vita ristretta, Sal csceglie la strada, unendosi a Dean in quella che si evolve in un’odissea che cambia la vita fisica ed emotiva. Assetati di libertà, scoprono il mondo, l’estasi dell’esperienza, le connessioni dell’umanità ed in fondo se stessi.