Octavia Spencer, Premio Oscar per The Help, si è unita al cast della comedy Baggage Claim scritta e diretta da David E. Talbert e prodotta dalla Fox Searchlight Pictures. Il film vede protagonista Paula Patton nei panni di Montana Moore, un’assistente di volo che è l’unica donna non sposata nella sua famiglia, così la donna si mette in viaggio attraverso la nazione per trovare un marito in 30 giorni, prima che sua sorella minore si sposi.
Non sono stati forniti dettagli sul personaggio della Spencer. Il cast include anche Derek Luke in un ruolo non specificato. Le riprese sono previste per settembre.
Jason Clarke si è unito al cast dell’action-thriller White House Down di Roland Emmerich che già include Channing Tatum, Maggie Gyllenhaal, Jamie Foxx e James Woods. La trama è incentrata su un agente dei servizi segreti (Tatum) che deve salvare il Presidente (Foxx) durante un attacco alla Casa Bianca. Clarke interpreterà Stenz, il leader della milizia che è responsabile dell’attacco. Le riprese iniziano a fine mese a Montreal in Canada.
Lucas Till (X-Men: L’inizio) ha firmato come protagonista dell’horror Wolves scritto e diretto da David Hayter. L’attore impersonerà un giovane che si trasforma in un licantropo dopo essere stato falsamente accusato di aver ucciso i suoi genitori. Braccato e in fuga il ragazzo si rifugia in una piccola città di nome Lupine Ridge, dove scoprirà il segreto sulla sua vera identità.
Hayter, sceneggiatore di X-Men, X-Men 2, Il re scorpione e Watchmen farà il suo esordio alla regia. Le riprese sono previste per il mese prossimo a Toronto, Canada. Till è anche nel cast del thriller Paranoia con Josh Hutcherson che è attualmente in fase di riprese.
(Fonte Movieweb – Photo Credits | Getty Images)