Nuove anticipazioni su Avengers: Doomsday, con cast di alto di livello

Nel 2026 arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo il nuovo film dei fratelli Russo, ossia l’attesissimo “Avengers: Doomsday”. Ebbene i Marvel Studios hanno dato vita ad una diretta di quasi cinque ore e mezza per svelare l’intero cast che si ritroverà a girare questa nuova pellicola della Marvel. Sono stati fatti nomi che ormai da anni risultano essere parte integrante del Marvel Cinematic Universe, attori che abbiamo avuto modo di assistere nei vari film di X-Men e dei Fantastici Quattro.

Avengers: Doomsday
Avengers: Doomsday

Ulteriori anticipazioni su Avengers: Doomsday

Un evento che in realtà non poteva essere più semplice di quanto fatto, infatti la diretta si è focalizzata per tutto il tempo su un’inquadratura di una sedia da regista con il nome di una star sullo schienale. Il meccanismo è stato davvero molto elementare, infatti ogni dodici minuti veniva riprodotta la musica del film dell’attore successivo e la telecamera si spostava su una nuova sedia e un nuovo nome.

L’evento è poi terminato con la presenza del mitico Robert Downey Jr. presente in giacca e cravatta. Vediamo quindi più nel dettaglio il cast completo che prenderà parte all’attesa pellicola “Avengers: Doomsday”. Gli attori protagonisti saranno: Chris Hemsworth (Thor), Tom Hiddleston (Loki), Anthony Mackie (Capitan America), Paul Rudd (Ant-Man), Letitia Wright (Black Panther), Simu Liu (Shang-Chi), Danny Ramirez (The Falcon) e Winston Duke (M’Baku).

La Marvel ha cercato poi di fare pubblicità anche alla pellicola che uscirà tra circa un mese, ossia Thunderbolts* , infatti in questa diretta streaming erano presenti anche gli attori di questo cast come Sebastian Stan (The Winter Soldier), Florence Pugh (Yelena Belova), Wyatt Russell (US Agent), David Harbour (Red Guardian), Hannah John-Kamen (Ghost) e Lewis Pullman (un personaggio al momento noto semplicemente come Bob).

Tra le rivelazioni del cast figurano anche gli attori degli X-Men Patrick Stewart (Prof. X), Ian McKellen (Magneto), James Marsden (Ciclope) e Rebecca Romijn (Mystica), che hanno dato il via all’era moderna dei film sui supereroi con X-Men del 2000 , film in cui il capo dei Marvel Studios Kevin Feige ha mosso i primi passi come assistente.

Ci saranno poi anche Alan Cuming (Nightcrawler) e Kelsey Grammer (Beast), oltre a Channing Tatum che era apparso recentemente anche in Deadpool & Wolverine. Nel cast sono presenti anche alcuni membri dei Fantastici Quattro, tra cui Pedro Pascal (Mr. Fantastic), Vanessa Kirby (La donna invisibile), Ebon Moss-Bachrach (La cosa) e Joseph Quinn (La torcia umana).

Il numero di attori non è di certo poco, sono ben 26, ma sembra proprio che la Marvel non abbia ancora finito di annunciare tutti i nomi. In effetti mancano all’appello nomi illustri come c’erano Tom Holland (Spider-Man) e Chris Evans (Captain America). Avengers Doomsday uscirà il 1° maggio 2026, mentre il sequel Avengers: Secret Wars è previsto per il 7 maggio 2027.