Arriverà in Italia in estate il thriller diretto dal regista Louis Leterrier e impreziosito dalla presenza nel cast di due Premi Oscar: Morgan Freeman e Michael Caine. Con loro anche Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Melanie Laurent, Isla Fisher e Dave Franco.
“Now you see me – I maghi del crimine” è un thriller ricco di colpi di scena. Protagonista della pellicola è una squadra speciale dell’FBI.
Le prime foto del film
Gli agenti si ritrovano immersi fino al collo in uno sporco gioco in stile ‘guardia e ladri’ contro una banda formata da alcuni tra i maghi più famosi del mondo, che costituiscono il gruppo dei quattro cavalieri.
Combattere questa organizzazione di illusionisti non è facile. Il quartetto è capace di rapinare i più potenti e corrotti uomini d’affari utilizzando come set dei furti i propri spettacoli di magia.
Trailer
Per i difensori della legge non è facile star dietro ai trucchi e all’intelligenza della banda di criminali.
Diretto da Louis Leterrier, “Now you see me – I maghi del crimine” sarà nelle sale cinematografiche italiane a partire dall’11 luglio. Da notare la presenza nel cast di due attori il cui talento è stato riconosciuto con il Premio Oscar: Morgan Freeman e Michael Caine.
Il Manifesto