Daniel Radcliff e Lizzy Caplan saranno nel nuovo film di Jon M. Chu, “Now you see me 2”. Nel sequel del fortunato film targato Lionsgate ci sarà anche la star taiwanese Jay Chou.
La Lionsgate ha previsto “Now you see me 2” per il 10 giugno 2016, quindi ben tre anni di distanza dal primo film, rilasciato nel 2013. Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Dave Franco, Morgan Freeman e Michael Caine riprenderanno i loro ruoli.
Si vocifera inoltre che questo potrebbe essere l’ultimo film di Michael Caine, la speranza è che naturalmente si tratti solo e soltanto di una voce infondata.
L’anno scorso, “Now you see me” ha riscosso un successo inaspettato, con oltre 350 milioni di dollari al box-office raggiunti in tutto il mondo. Come già detto, Jon M. Chu dirigerà questo sequel su una sceneggiatura di Ed Solomon e Pete Chiarelli. I produttori sono nientepopodimeno che Bobby Cohen, Alex Kurtzman e Roberto Orci.
Sarà questa la volta buona che porterà Daniel Radcliff a smarcarsi dal ruolo di Harry Potter? Il giovane attore aveva infatti dichiarato di non vedere l’ora di poter interpretare un personaggio molto lontano da quello del maghetto.