La Warner Bros. ha acquisito i diritti della nuova serie a fumetti Nonplayer con David Heyman (Harry Potter) e Roy Lee (The Roommate) a bordo come produttori. Ad annunciarlo Variety che descrive Nonplayer come una storia sci-fi/fantasy su Dana Stevens, una giovane e brillante donna che per sfuggire dal triste mondo di tutti i giorni si rifugia nel futuristico regno fantasy digitale di Jarvath, dove veste i panni di una prode guerriera senza paura.
Nonplayer, il cui primo albo di sei è uscito in aprile, è stato realizzato dell’autore Nate Simpson che in precedenza ha lavorato come concept artist per videogames, Di seguito trovate la sinossi del fumetto mentre se volete dare un’occhiata allo splendido tratto grafico di Simpson cliccate QUI.
Metà del ventunesimo secolo l’America non ha molto da offrire a Dana Stevens, tranne che vivere come una guerriera all’interno del mondo virtuale di Jarvath, il più popolare ed immersivo gioco online del mondo. Nel mondo reale Dana è una ragazza che lavora come fattorino e che vive ancora con sua madre, ma all’interno del gioco lei è un assassino d’élite. Quando calerà il sipario su King Heremoth, un celebre personaggio non giocante, Dana penserà di essere finalmente ad un passo dalla fama, ma quando ucciderà anche la regina Fendra, la reazione del re sarà di uno sconcertante realismo. C’è qualcosa di sbagliato in Jarvath e gli effetti potrebbero riverberarsi ben oltre i confini del gioco. (fonte Collider)