Sono disponibili onli un trailer, un poster ed una sinossi ufficiale per Nobody Walks, dramma interpretato da John Krasinski, Rosemarie DeWitt e Olivia Thirlby e diretto da Ry Russo-Young (You Won’t Miss Me), che ha scritto la sceneggiatura con Lena Dunham (Girls).
Il film è incentrato su Martine (la Thirlby), una giovane artista di New York che si trasferisce a Los Angeles ed è ospitata da un famiglia locale mentre completa il suo film d’arte. Quella che appare inizialmente come una famiglia idilliaca e felice dopo l’arrivo di Martin inizia a svelare tormenti e lati oscuri.
Martine, 23 anni, artista di New York, arriva a Los Angeles per soggiornare nella casa con piscina di una famiglia che vive nella comunità di Silver Lake. Peter il capofamiglia, per fare un favore a sua moglie ha accettato di aiutare Martine con il suono del suo film d’arte. Martine entra innocentemente nella vita apparentemente idilliaca di questa famiglia accogliente con due bambini e una rilassante atmosfera da California del sud. Come un fulmine, il suo arrivo suscita un’ondata di energia che risveglia gli impulsi repressi in tutti costringendoli a confrontarsi con le proprie paure e i propri desideri.
Squisitamente orchestrata da Ry Russo-Young (You Won’t Miss Me) e scritta insieme a Lena Dunham (Tiny Furniture) questa potente e sofferente connessione tra i personaggi si evolve in una intricata danza di lussuria, negazione e inganno. Nonostante i loro problemi, ognuno si presenta come fondamentalmente umano, invitando gli spettatori a valutare la moralità dei personaggi, valutando i motivi di ognuno. Carico di sensualità e rigorosamente composto Nobody Walks vanta un cast impressionante che conferisce prestazioni incisive in questa storia coinvolgente.