Buon pomeriggio,
diamo un veloce sguardo a tutte le novità che arrivano da hollywood, riguardanti i film che vedremo prossimamente al cinema. Oggi il post verrà spezzato in due parti data la mole di news. Iniziamo dagli attori.
ATTORI
Nicole Kidman prenderà parte al nuovo film di Woody Allen, di cui si conosce solo i nomi dei componenti del cast stellare (Josh Brolin, Anthony Hopkins, Antonio Banderas, Freida Pinto e Naomi Watts), ma non il titolo.
Tom Cruise e Cameron Diaz potrebbero tornare a far coppia nella nuova commedia romantica di James Mangold, conosciuta come Wichita e Troble Man, che racconta come il destino di una donna sfortunata con gli uomini possa cambiare dopo un appuntamento al buio con un uomo misterioso.
Sean Penn, Jim Carrey e Benicio Del Toro saranno rispettivamente Larry, Curly e Moe, i protagonisti de I Tre marmittoni. Non reciterà nel film dunque Johnny Depp come si vociferava all’inizio.
Orlando Bloom tornerà davanti alla macchina da presa per interpretare un poliziotto del North Carolina, in Main Street, la storia di una cittadina sconvolta dall’arrivo di una ragazzina straniera, diretto da John Doyle, con Andrew McCarthy, Ellen Burstyn, Patricia Clarkson e Colin Firth.
Ad Anita Briem è stato assegnato il ruolo di fanciulla che fa girare la testa a Dylan Dog in Dead of Night. Nello stesso film Tayes Diggs interpreterà il leader di un branco di vampiri, il villain del film, che inizialmente doveva essere Xabaras.
E’ stato reso noto il cast principale e definitivo di Robin Hood, nel film diretto da Ridley Scott oltre ai nomi noti ci saranno anche Vanessa Redgrave nel ruolo della Regina Eleonora d’Aquitania, Lea Seydoux in quello della Principessa Isabella, Oscar Isaac in quello di Giovanni Senza Terra e Marc Strong in quello di Sir Godfrey, il suo braccio destro.
Catherine Tate e Chris O’Dowd sono entrati a far parte del cast de I viaggi di Gulliver, la prima come principessa di Lilliput, il secondo come villain del protagonista.