Casting news via Collider, Variety e Twitchfilm per gli attori Nick Frost, Chris O’Dowd, Sharlto Copley e Michael Nyqvist.
Nick Frost e Chris O’Dowd saranno protagoniti di Cuban Fury, con Frost nei panni di un ex-adolescente prodigio della salsa che tenta di riscattarsi dopo che un suo rivale (O’Dowd) gli rovina la carriera. Jon Brown ha scritto la sceneggiatura, ma il film non ha ancora un regista. Il progetto è supportato dalla britannica Big Talk Productions (Hot Fuzz, Attack the Block).
CHRIS O’DOWD
Michael Nyqvist si è unito al cast dell’adattamento The Seagull basato sull’opera teatrale Il Gabbiano. Il film è una drammatizzazione dei conflitti artistici e romantici che si presentano durante un ritiro per il Memorial Day di una famiglia del New England. Nyqvist sarà protagonista nei panni di Johan, l’amichevole custode della tenuta. Il film segna l’esordio dello sceneggiatore e regista Christian Carmago e vede già reclutati Katie Holmes, William Hurt, Allison Janney, Cherry Jones, Russell Means, Jean Reno, Mark Rylance e Juliet Rylance. Le riprese sono previste per il prossimo mese nello stato di New York con alcune scene girate in Connecticut a fine giugno.
Sharlto Copley (District 9), Thomas Kretschmann (King Kong) e Joseph Morgan (Immortals) si sono uniti a Josie Ho (Contagion), Erin Richards (Breaking In) e Max Wrottesley (Hugo Cabret) nel cast del thriller Open Grave diretto da Gonzalez Lopez-Gallego (Apollo 18). la trama racconta l’inquietante storia di sei individui che si svegliano in una remota foresta desolata con sintomi simili a quelli di un’amnesia accanto ad una tomba aperta con dei corpi in putrefazione. Con nessuno a cui rivolgersi saranno costretti a ricostruire, prima che siia troppo tardi, le misteriose e terrificanti circostanze che li hanno portati insieme in quel luogo. Le riprese inizieranno venerdì 4 Maggio.
SHARLTO COPLEY
THOMAS KRETSCHMANN
JOSEPH MORGAN
(Photo Credits | Getty Images)