Subito dopo il salto, una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di New York Academy – Freedance, il nuovo film di Michael Damian con Thomas Doherty, Giulia Nahmany, Ace Bhatti, Jane Seymour, Kika Markham, Harry Jarvis, Nigel Lythgoe e Juliet Doherty che uscirà nelle sale di tutta Italia il 13 settembre distribuito da Videa.
New York Academy – Freedance, sinossi e video
Juliet e Charlie sono due giovani aspiranti artisti: ballerina di danza moderna lei, talentuoso pianista lui. La loro vita cambia improvvisamente quando vengono presi nel cast del tour internazionale del più atteso show dance newyorchese. In New York Academy – Freedance sono la passione, l’amicizia, gli amori e i tradimenti a prendere vita insieme alle coreografie del premio Emmy, Tyche Diorio. Tra gli straordinari giovani attori protagonisti spiccano due volti di maggiore notorietà: la star Disney Thomas, Doherty e la protagonista della storica serie televisiva La signora del West, Jane Seymour. Ad accompagnare il tutto musiche e balli spettacolari, messi in scena da oltre sessanta ballerini provenienti da Londra, Parigi e New York, per un film che rinnova il successo di alcuni suoi noti predecessori, Step Up e New York Academy.
Prima di rinnovarvi l’appuntamento al cinema dal 13 settembre con New York Academy – Freedance, vi lasciamo con il trailer dedicato alla pellicola: