New Moon, X Men Le Origini Wolverine, Obsessed, Crank 2, Terminator Salvation, Star Trek: video

Di cinema si parla anche vedendo le immagini. Per questo motivo, dopo avervi mostrato alcuni nuovi trailer ieri, oggi vi facciamo vedere degli spot tv e dei video di film che arriveranno prossimamente nelle nostre sale cinematografiche. Occupiamoci di New Moon, X Men Le Origini Wolverine, Obsessed, Crank 2, Terminator Salvation, Star Trek.

NEW MOON
Abbiamo parlato anche troppo dell’atteso seguito di Twilight, che uscirà il 20 novembre nelle sale italiane. Gustiamoci dunque i primi due promo proposti da Entertainment Tonight.

X-MEN LE ORIGINI WOLVERINE
Quali sono i mutanti presenti, all’interno di X-Men Origins, oltre al protagonista Wolverine? Date un’occhiata a questa clip e lo scoprirete!

OBSESSED
Dagli States arrivano gli spot tv di Obsessed, il thriller diretto da Steve Shill, che vedrà protagonista Beyoncè accanto ad Idris Elba e Ali Larter. Per chi non conoscesse ancora la storia: Derek Charles è un manager di successo a cui va tutto bene (lavoro, vita matrimoniale) fino a quando non viene assunta Lisa.

CRANK 2: HIGH VOLTAGE
E’ uscito venerdì nei cinema statunitensi Crank 2: High Voltage, l’adrenalinico action movie diretto da Mark Neveldinek, con protagonista Jason Statham. Piacerà al pubblico? In attesa di vederlo anche nelle nostre sale, il 21 agosto, gustatevi questo spot tv e diteci cosa ne pensate.

TERMINATOR SALVATION
Mancano meno di due mesi all’uscita di Terminator Salvation nelle nostre sale (il 5 giugno). Se adorate la fantascientifica storia dello scontro tra gli umani e le macchine, se impazzite per Christian Bale, se amate la regia di MCG, allora date un’occhiata al nuovo spot tv in arrivo dall’America

STAR TREK
Manca meno di un mese (l’8 maggio), invece, per vedere nelle nostre sale il rinnovato Star Trek. Il nuovo capitolo della saga, diretto da J.J. Abrams, con Eric Bana, Zoe Saldana, Chris Pine, Zachary Quinto, Simon Pegg, Winona Ryder, Karl Urban e Leonard Nimoy, uscirà in Italia l’8 maggio. Intanto, per voi, c’è un nuovo spot tv che vi aspetta.