Subito dopo il salto, vi proponiamo una breve sinossi ed il trailer ufficiale italiano di Nelle tue mani, il nuovo film di Ludovic Bernard con Jules Benchetrit, Lambert Wilson, Kristin Scott Thomas, Karidja Touré, André Marcon, Michel Jonasz, Elsa Lepoivre e Samen Télesphore Teunou, che verrà distribuito nelle sale italiane a partire dal 27 dicembre da Cinema Distribuzione.
Nelle tue mani, sinossi e video
Quando un giorno nella confusione di una stazione di Parigi, Mathieu inizia a suonare un pianoforte a disposizione del pubblico, il mondo sembra fermarsi, soprattutto per il direttore del Conservatorio Pierre Geithner, che riconosce l’eccezionale talento del talento del ragazzo. La proposta di Pierre non interessa al giovane Mathieu, che preferisce vivere di furti, messi a segno insieme a due suoi amici, finché non finisce in arresto per un colpo andato storto.
Pierre propone uno scambio: gli eviterà la prigione in cambio di qualche ora di lavoro. Ma il vero scopo è prepararlo a un concorso nazionale di pianoforte. Sotto la guida dell’intransigente Contessa, Mathieu affronta una sfida che non riguarda soltanto lui, ma il futuro stesso del Conservatorio.
Prima di lasciarvi al trailer ufficiale italiano di Nelle tue mani, vi rinnoviamo l’appuntamento al cinema con la pellicola a partire dal 27 dicembre: