Natalie Portman potrebbe essere nel nuovo biopic su Steve Jobs, appena passato nelle mani della Universal.
Nessun dettaglio è trapelato su quale sarà il suo ruolo, ma noi azzardiamo che potrebbe trattarsi del personaggio della figlia del magnate della Apple, che, secondo lo sceneggiatore Aaron Sorkin, avrà un ruolo di primo piano.
Questa naturalmente è la nostra supposizione, non abbiamo alcuna notizia nello specifico sul ruolo della Portman. Detto ciò sappiamo che attualmente il corteggiato numero 1 che dovrebbe andare ad interpretare il protagonista è Michael Fassbender, dopo la rinuncia di Christopher Bale.
Come abbiamo già detto, il film, diretto da Danny Boyle, sarà un adattamento della biografia di Jobs, il best-seller di Walter Isascson. Il film è prodotto da Scott Rudin, Christian Colson, Mark Gordon e Guymon Casady.
Ricordiamo che la Portman ultimamente è stata molto impegnata nel suo nuovo ruolo da regista, per girare il suo primo lungometraggio “A Tale of Love and Darkness”, adattamento delle memorie del celebre scrittore israeliano Amos Oz. In più sarà impegnata in diversi progetti come attrice, tra cui un paio di film di Terrence Malick.