Da domani a Los Angeles cominciano le riprese di Natale a Beverly Hills, la commedia diretta da Neri Parenti che uscirà nelle sale italiane il 18 dicembre.
Il cinepanettone numero ventisette sarà diviso in due parti: la prima avrà come protagonisti Christian De Sica, Sabrina Ferilli, Massimo Ghini, Paolo Conticini, Emanuele Propizio, Michela Quattrociocche; la seconda metterà in scena Michelle Hunziker, Alessandro Gassman, Gianmarco Tognazzi e, in un cammeo, Rossano Rubicondi.
Luigi De Laurentiis, che con Aurelio è il produttore del film, anticipa alcune delle location in cui verrà girato il film:
Grazie anche all’energica creativita’ di Neri Parenti, il film di quest’anno e’ ricco di scene elaborate, con un cast ricco, scenografie sofisticate, scenari mozzafiato e soprattutto pieno di risate. Il set americano e’ pronto a partire tra le oltre 23 location scelte fino ad oggi. Dalla mitica Beverly Hills alla leggendaria Rodeo Drive fino alle spiagge di Santa Monica e la notturna Sunset Boulevard.
Christian De Sica, parlando del nuovo cinepanettone rivela:
Come ogni volta rido come un matto mentre studio la sceneggiatura. Sara’ un successo come sempre… Mi saro’ montato la testa?