Dopo avervi mostrato il trailer ufficiale del film “Mortdecai”, nuova pellicola di David Koepp con Johnny Depp, vogliamo adesso proporvi i nuovi spot tv e il poster ufficiale.
Mortdecai – “Saving the world” Official TV Spot
Mortdecai – “Something Extra” Official TV Spot
Ecco la sinossi ufficiale:
Destreggiandosi tra russi arrabbiati, un agente britannico dell’MI5, sua moglie dalle gambe incredibilmente lunghe e un terrorista internazionale, il disinvolto mercante d’arte e canaglia part-time Charlie Mortdecai (Depp) deve attraversare il mondo armato solo con la sua bellezza e il suo fascino particolare in una gara per recuperare un dipinto rubato che si dice contenga il codice di un conto bancario perduto pieno di oro nazista.
Nel film, oltre a Depp, ci sono anche Gwyneth Paltrow, Ewan McGregor, Olivia Munn, Aubrey Plaza, Jeff Goldblum, Oliver Platt, and Paul Bettany. Il film uscirà il 6 febbraio 2015.
Si tratta di una nuova avventura per Johnny Depp dopo il film, considerato un po’ da tutti un flop, “Transcendence” di Wally Pfister.
Ce la farà a recuperare la sua reputazione con questo “Mortdecai”? Al suo arco ha però anche un’altra freccia, il film ispirato alle fiabe “Into the woods”, di Rob Marshall.