La première mondiale di “Mission: Impossible – Rogue Nation”, trasmessa in in diretta da Yahoo, ha battuto ogni record rivelandosi il più riuscito live stream mai organizzato dal sito. L’esclusivo evento online ha consentito a milioni di fan di “Mission: Impossible” sparsi in tutto il mondo di assistere alla prima direttamente dalle loro case, uffici o dispositivi mobili.
Alla première mondiale di “Mission: Impossible – Rogue Nation“, che si è tenuta il 23 luglio al Teatro dell’Opera di Vienna, hanno partecipato gli attori Tom Cruise, Simon Pegg e Rebecca Ferguson, il regista Christopher McQuarrie e i produttori David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger.
Il film è diretto da Christopher McQuarrie che ha firmato anche la sceneggiatura e il soggetto, scritto insieme a Drew Pearce e basato sulla serie tv creata da Bruce Geller. Il film è prodotto da Tom Cruise, J.J. Abrams, Bryan Burk, David Ellison, Dana Goldberg e Don Granger. Jake Myers è un produttore esecutivo.
Paramount Pictures distribuirà “Mission: Impossibile – Rogue Nation” a partire dal 31 luglio (nelle sale italiane da mercoledì 19 agosto).
L’attesa per questo nuovo capitolo della saga dell’agente Ethan Hunt cresce sempre di più.