È in arrivo una nuova avventura per Ethan Hunt, che continua a spostarsi tra i palazzi più alti del mondo per le sue missioni impossibili.
Il primo teaser trailer di “Mission Impossible 5”, mostra il temerario agente, interpretato dall’inossidabile Tom Cruise, che si districa tra hotel di lusso, macchine volanti o appeso ad un aereo. Insomma, non è un film per chi ha paura dell’altezza.
Il titolo completo del film è “Mission: Impossible – Rogue Nation”. Un titolo che a quanto pare è stato piuttosto dibattuto, dal momento che il prossimo spin-off Disney di “Star Wars” dovrebbe intitolarsi “Rogue One”. A quanto pare però la Disney non utilizzerà questo titolo almeno fino all’uscita del film, che è prevista per il 16 dicembre 2016.
Inizialmente, questo nuovo capitolo di “Mission Impossible” era previsto per il dicembre 2015, come film di Natale, ma la Paramount ha poi deciso di spostarlo, anticipandolo di cinque mesi, per cui lo potremo vedere già il 31 luglio 2015.
Insomma, questo teaser ci mostra tante peripezie dell’agente Hunt, ma quale sarà la trama del film? Si deduce che il nemico di questo quinto episodio è un’organizzazione oscura, chiamata Syndicate.