Cosa guardiamo questa sera in tv? Molto ricca la gamma di scelta per questo 1 novembre sul piccolo schermo, ma su tutte le proposte ne spicca una: “E’ complicato” di Nancy Meyers, una commedia intelligente e divertente interpretata con ottimi risultati dalla sempre brava Meryl Streep qui in compagnia di Alec Baldwin.
“E’ complicato“, che vede anche la presenza di Steve Martin, ci racconta della complicata storia di Jane e Jake. I due sono stati sposati per molti anni e hanno anche avuto dei figli, ma poi il loro amore è finito ed è arrivato il divorzio. Da quel giorno sopo passati dieci anni durante i quali Jane si è dedicata anima e corpo alla sua panetteria, mentre Jake si è risposato.
Comunque in buoni rapporti, i due si rivedono alla consegna del diploma di uno dei due figli e scoprono che quella fiamma ce pensavano spenta era, invece, solo sopita. Jake e Jane sono ancora attratti l’uno dall’altra, ma il loro rinnovato amore è troppo complicato.
Altra proposta per la serata di questa sera sul piccolo schermo è “Io, tu e Dupree“, commedia diretta da Anthony e Joe Russo ed interpretata da Owen Wilson, Kate Hudson, Matt Dillon e Michael Douglas. Ottima l’interpretazione di Wilson che riesce a dare verve con la sua faccia inevitabilmente comica a questa commedia che, anche se divertente e scorrevole, avrebbe potuto dare ben altri risultati
Questi i film in tv in prima serata per oggi, 1° novembre 2013.
Mission: Impossible 3 (Iris, 21.05)
Tu, io e Dupree (Mediaset Italia 2)
Primo contatto (Rai 4, 21.10)
(trailer non disponibile)