Max Steel, il supereore a “turbo carica” con Ben Winchell

Uscirà il 26 gennaio 2017, “Max Steel”, il film diretto da Stewart Hendler con Ben Winchell, Ana Villafañe, Andy Garcia, Josh Brener, Maria Bello.

exdstill_max_steel_140529_231945

Ricordiamo che il film è stato presentato il 15 ottobre Fuori Concorso ad Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, dedicata alle giovani generazioni.

Ecco di seguito la sinossi:

Il giovane Max McGrath e sua madre si sono da poco trasferiti a Copper Canyon, la cittadina in cui Max è nato e dove suo padre, uno scienziato, è morto in circostanze misteriose. Integrarsi nella nuova scuola non è facile per Max e il tutto diventa sempre più complicato quando il suo corpo, improvvisamente, inizia a generare strane fiammate di energia, un potere incontrollabile che lo costringe ad allontanarsi dalle persone che gli sono accanto, compresa la sua nuova amica Sofia.

Durante una fiammata che gli costerebbe la vita, Max viene salvato da Steel, un extraterrestre techno-organico che segretamente lo osservava.

I due scoprono che possono controllare e trasformare le proprie energie in una forza sovraumana solo se uniti e che separati non potranno sopravvivere. Quando i due improbabili amici impareranno ad accettare i propri destini collegati, si troveranno a scoprire segreti sulla morte del padre di Max e scopriranno anche di essere perseguitati da  un nemico inaspettato, deciso a catturarli per un piano malvagio. I due dovranno scoprire la verità e trovare un modo per sconfiggere la misteriosa forza che sta minacciano il mondo.