Fausto Brizzi e Roberta Torre stanno lavorando a due nuovi film: il primo sta scrivendo la sceneggiatura di Maschi contro Femmine (titolo provvisorio), mentre la seconda è impegnata con il progetto de I baci mai dati.
Partiamo da Brizzi: il regista e sceneggiatore romano per la sua prossima opera ha pensato di nuovo ad una commedia corale, in cui reciteranno alcuni attori visti in Notte prima degli esami e in Ex. Per sviluppare la storia Brizzi ha chiesto la collaborazione di Valeria Di Napoli, autrice de La Ballata delle Prugne secche e di Giulietta Squeenz.
Roberta Torre quest’estate girerà, tra Catania e Ragusa, I baci mai dati, la storia di una quindicenne, Manuela che s’inventa di poter fare i miracoli e, siccome la gente le crede, la madre decide di creare un business.
Il film, in cui reciterà anche Donatella Finocchiaro, sarà prodotto da Amedeo Bacigalupo e dalla stessa Roberta Torre, nonché finanziata dalla Regione Sicilia. La produzione sta ancora cercando la ragazza che interpreti Manuela.