Subito dopo il salto, il trailer ufficiale italiano di Marvel: Black Panther, il nuovo film dedicato all’omonimo supereroe apparso per la prima volta sul grande schermo nel film Marvel del 2016 Captain America: Civil War, che arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio, anche in 3D.
Girato presso i Pinewood Studios di Atlanta e Busan, in Corea del Sud, Marvel: Black Panther ci porta nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, dove T’Challa fa ritorno in seguito alla morte di suo padre, re T’Chaka, per succedergli al trono. Apparentemente povera, Wakanda è in realtà ricca di giacimenti di vibranio, un metallo prezioso che le assicura il progresso tecnologico, la ricchezza e il potere. Il ritorno di un vecchio e potente nemico metterà alla prova il ruolo di T’Challa come sovrano e la sua identità come Black Panther ed un tremendo conflitto metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.
Prodotto da Kevin Feige, Marvel:Black Panther vede il ritorno di Chadwick Boseman nei panni di T’Challa; nel cast anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis, mentre la sceneggiatura è firmata da Ryan Coogler e Joe Robert Cole ed infine Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Nate Moore, Jeffrey Chernov e Stan Lee sono i produttori esecutivi.
Ecco il trailer del film: