Il prossimo 26 giugno Lucly Red distribuirà nei cinema in un’unica data Marley, film-documentario di Kevin MacDonald (L’ultimo re di Scozia) che ripercorre la storia della leggenda della musica Bob Marley. Marley appresenta un vero evento perché per la prima volta la famiglia del cantante ha autorizzato l’utilizzo dei propri archivi con documenti, immagini e filmati inediti. Dopo il salto trovate una sinossi, il trailer italiano e un poster.
La sinossi del film:
Il fascino universale di Bob Marley, l’impatto sulla storia della sua musica e il suo ruolo di profeta sociale e politico unico e ineguagliabile. Marley è la storia definitiva della vita del musicista rivoluzionario, della leggenda, dai suoi primi giorni di vita a quando diventa superstar internazionale. Realizzato con il sostegno della famiglia Marley, il film presenta filmati rari, incredibili performance e interviste rivelatrici con le persone che lo conoscevano meglio.
Per ascoltare un’anteprima della colonna sonora del film distribuita da Universal Music nelle versioni “BOX 2CD” e triplo vinile (in edizione limitata) cliccate QUI.