Aggiornamenti via Collider su Lone Survivor, l’adattamento di Peter Berg dell’autobiografia del Navy SEAL Marcus Luttrell. L’anno scorso la Universal aveva stipulato un accordo con Berg per finanziare Lone Survivor se il regista avesse girato Battleship e Berg aveva coinvolto il protagonista Taylor Kitsch nel progetto. Ora la fonte riporta che Berg è in trattative anche con Mark Wahlberg e Ben Foster per riempire altri due ruoli del quartetto di Navy SEAL.
Lone Survivor è la storia vera di come Luttrell (Wahlberg) e il suo team di SEAL hanno combattuto contro un agguato dei talebani durante una missione per uccidere un leader terrorista in Afghanistan. La fonte aggiunge che la Emmet/Furla Films è a bordo per co-produrre.
Berg ha proposito del progetto:
La morte di Bin Laden ha spianato la strada per questo, un film che sarà un film patriottico, non apologetico che onora e rende omaggio ad un gruppo incredibile di ragazzi che fanno questo lavoro. Il film sarà un po’ come Black Hawk Down, ma si concentrerà sul quartetto, che è un minor numero di ragazzi rispetto a quel film.
(Photo Credits | Getty Images)
TAYLOR KITSCH
BEN FOSTER