Collider via Variety riporta che l’attore Mark Feuerstein, protagonista della serie tv Royal Pains, si è unito al cast del romance indipendente a sfondo sovrannaturale In Your Eyes. Il film scritto da Joss Whedon è incentrato su due persone (Michael Stahl-David e Zoe Kazan) che vivono su lati opposti del paese, ma sono in grado di vedere e sentire l’altro, nonostante non si siano mai incontrati.
La fonte aggiunge che Feuerstein interpreterà il “freddo e controllato marito” della Kazan. Le riprese dovrebbero iniziare a breve con location a Los Angeles e Boston.
La sinossi del film:
Stahl-David è Dylan, un ragazzo dall’aspetto di un uomo che è finito in galera per rapina a mano quando si è rifiutato di tradire i suoi complici. Ora lui vive in una roulotte in Nuovo Messico. La Kazan è Rebecca, una donna attraente, ma molto magra e un po’ goffa, che è sposata con un medico più vecchio di lei e vive nel Connecticut. I due hanno una connessione potente e possono sentire e vedere l’altro, anche se non si sono mai incontrati.
(Photo Credits | Getty Images)