Manca sempre meno al film sugli One Direction: arriva il motion poster

L’atteso film in 3D su una delle band più amate da i teenagers di tutto il mondo uscirà in Italia il prossimo 5 settembre, distribuito da Warner Bros. Pictures Italia.

odthisisus

“One Direction: This is us” si configura come uno sguardo affascinante e intimista a tutto tondo sulla vita “on the road” del fenomeno musicale globale del momento. ‘Spezzettata’ con filmati eccezionali di concerti dal vivo, questa pellicola di grande ispirazione narra la vicenda straordinaria dell’ascesa al successo di  Niall, Zayn, Liam, Harry e Louis, dalle loro modeste origini fino ad arrivare a X-Factor, e fino a conquistare il mondo e andare in scena nella  O2 Arena di Londra. Ascoltare i ragazzi e guardare attraverso i loro occhi  fa capire a tutti cosa significhi far parte di One Direction. Il loro è un sogno che continua ogni giorno e che ormai è sotto gli occhi di tutti.

“One Direction: This Is Us” è un regalo inedito, colmo di curiosità esclusive e filmati mai visti sino ad ora che ritraggono i cinque ragazzi inglesi in situazioni non pubbliche. La produzione del film, con la regia di Morgan Spurlock, ha supportato la band in tutte le tappe del tour mondiale al fine raccontare le tante storie legate ai concerti. Il momento di vedere il prodotto finito sta arrivando.

Nel frattempo, è uscito il motion poster che annuncia anche l’apertura delle prevendite.