Un evento imperdibile per i giovanissimi fan della band che sta conquistando il mondo con la propria musica. I teenager non aspettano altro. Dal 5 settembre nelle sale, distrubito da Warner Bros. Pictures Italia, il film della boy band.
Di strada ne hanno fatta moltissima. Sono partiti da X-Factor, sfruttando al massimo la vetrina del talent show (noto anche in Italia) e arrivando a conquistare il mondo. Nazione dopo nazione, continente dopo continente, un pò come nel Risiko. I One Direction sono il gruppo preferito dai giovanissimi di tutto il mondo. Non a caso, il loro primo film ha provocato un incredibile hype sin dal momento dell’annuncio della sua uscita.
Prende il nome di “One Direction: This Is Us”. Arriva dopo due album ufficiali, “Up All Night” e “Take Me Home”, che hanno fruttato al gruppo la vendita di 30 milioni di album in tutto il globo.Ma la band non si è fermata qui. Si è aggiudicata anche due Brit Awards, tre MTV Europe Music Awards, tre premi Billboard Music e quest’anno ha raggiunto per la terza volta la vetta della classifica del Regno Unito con il singolo rilasciato per beneficenza “One Way Or Another (Teenage Kicks)”, divenuto inno ufficiale del Red Nose Day 2013.