E’ stato presentato da pochissimo ed è già un successo Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo il nuovo gioco di Magnum che torna dopo il fortunato esperimento dello scorso anno, che ha conquistato 7 milioni di utenti in ogni dove con Caccia al Piacere su Internet. A commentare la piacevole novità ci ha pensato Alper Eroglu, Magnum Senior Global Brand Development, Digital Media & Social Manager del brand noto per essere leader nella produzione dei gelati a stecco. Ecco infatti che ha detto: “Siamo entusiasti di Magnum Caccia al Piacere 2 – lntorno al Mondo e non vediamo l’ora che le persone inizino a giocare ovunque, provando a raggiungere il punteggio più alto. Questo gioco è veramente il paradiso dei cacciatori di piacere, che possono così viaggiare per il mondo, cercare negozi di lusso e fare il bagno nel caldo Oceano Atlantico, sempre alla ricerca del massimo piacere – il nuovo Magnum Infinity Chocolate – senza allontanarsi dal monitor dei loro computer. Caccia al Piacere – su Internet è diventato l’indirizzo web più twittato al mondo dopo una sola settimana dal lancio, speriamo di avere lo stesso successo con Caccia al Piacere 2″.
Volete provare a divertirti, direttamente seduti davanti al vostro pc? Ecco il link: http://pleasurehunt2.mymagnum.com/?lc=it_it e per qualunque altra informazione vi basterà collegarvi a www.facebook.com/magnum. Vi confessiamo che per noi è una vera tentazione e poi siamo rimasti affascinati dalla grafica assolutamente realistica e dalle migliaia di foto in 3D presenti. Con la protagonista potrete intraprendere un viaggio virtuale attraverso città da sogno come New York, Parigi e Rio e cercare il piacere assoluto del nuovo Magnum Infinity.
La bella e giovane protagonista farà di tutto, con il vostro aiuto, per conquistare i bon bon di cioccolato Magnum e i semi di cacao Infinity e passerà attraverso le vetrine di noti brand di fama mondiale come la gioielleria Bulgari, il produttore di Surf di grande tendenza Quiksilver, l’olandese KLM Royal Airlines, l’esclusivo Hotel Fasano a Rio de Janeiro e Bing. Sarà come trovarsi oltre lo schermo e vivere una esperienza al cardiopalmo ma divertente, assolutamente da provare al più presto.
Articolo sponsorizzato