E’ uscito questo weekend in America, incassando 63 milioni di dollari Madagascar 2 Escape To Africa, il nuovo capolavoro della DreamWorks, che arriverà nelle sale italiane dal 19 dicembre (con il solo nome di Madagascar 2).
Oggi vogliamo offrirvi una breve descrizione dei nuovi personaggi, che Marty, Alex, Gloria, Melman e tutta la simpatica truppa al seguito, incontreranno durante il loro viaggio e, soprattutto, una lunga clip di quattro minuti, in cui si vede i pinguini far atterrare a modo loro, l’aereo in Africa e una serie di gag molto carine, tutte da gustare.
Cominciamo con i nuovi personaggi. I principali sono quattro, ovvero i genitori di Alex, il cattivo di turno Makunga e l’ippopotamo doppiato da Will.I.Am., Moto Moto.
Zuba, il leone alfa del gruppo e la sua compagna, hanno ritrovato il figlio Alex che, però, essendo cresciuto nello zoo di una grande città, ha dimenticato molte più cose di quanto i suoi genitori possano sopportare… ma sbaglio o non è mai troppo tardi per imparare?
Makunga, che non vede l’ora di diventare il leone alfa del gruppo, è vanitoso, aggressivo, manipolatore e molto potente: proprio come dovrebbe essere un vero leone (ma manipolatore l’abbiamo detto?).
Moto Moto è L’ippopotamo super fico che vive allo stagno d’abbeveratoio ha messo gli occhi su Gloria. Ma Gloria, la rigorosa, si innamorerà di questo individuo un po’ subdolo e untuoso?
Ora gustatevi il nuovo video.