La Universal ha rilasciato il primo trailer del nuovo thriller sci-fi di Luc Besson dal titolo “Lucy”, che vede Scarlett Johansson come protagonista nei panni di un corriere della droga, che finirà per avere poteri sovrumani.
Il film, ambientato a Taipei, capitale del Taiwan, è incentrato sul personaggio della Johansson, che accindentalmente ingerisce una droga che stava trasportando la quale le conferisce un’intelligenza e una forza sovraumana. L’altro protagonista è Morgan Freeman nei panni di uno scienziato.
Nel trailer è possibile vedere l’attrice determinata a sfuggire dai suoi rapitori e appena la droga fa il suo effetto tutti gli ostacoli lungo il suo percorso vengono distrutti facilmente.
“Lucy” è stato descritto da Besson come un film “sull’intelligenza pura”. Infatti il regista, durante una conferenza stampa a Taipei ha detto: “Usiamo fondamentalmente il 10% del nostro cervello. Cosa succede quando ne usiamo di più?”.
Ci fidiamo dunque delle parole di Luc Besson, che ha scelto Scarlett Johansson per il ruolo di eroina super-intelligente, in questo thriller già dalle prime immagini, assolutamente entusiasmante.
Il film uscirà nelle sale americane l’8 agosto.
Ecco il trailer di Lucy