Luca Zingaretti in La kryptonite nella borsa, Anna Maria Barbera per Massimo Boldi, Riccardo Scamarcio per Giuseppe Piccioni

Luca Zingaretti è entrato a far parte del cast de La kryptonite nella borsa, opera prima da regista di Ivan Cotroneo, con Libero De Rienzo, Cristiana Capotondi e Valeria Golino.

Anna Maria Barbera, Enzo Salvi (che ha rinunciato al film horror di Claudio Fragasso), Biagio Izzo, Massimo Ceccherini e Nancy Brilli parteciperanno alla prossima commedia diretta, interpretata e prodotta da Massimo Boldi. Il primo ciak è previsto per giugno. Il film uscirà in sala a novembre.

Riccardo Scamarcio ha rivelato il proprio ruolo nel film di Giuseppe Piccioni, le cui riprese dovrebbero cominciare a maggio a Roma: (fonte Cinecittà News):

Sarò un supplente d’italiano che sostituisce un professore ammalato. E’ la sua prima volta in cattedra e la vive come un’opportunità. Un personaggio positivo che si scontrerà con una serie di difficoltà. L’altro ieri abbiamo fatto insieme una lettura della sceneggiatura e Piccioni si è raccomandato che non mi devo abbronzare. Certo è strano ritrovarmi in questo ruolo, proprio io che ho avuto con la scuola un rapporto difficile, direi pessimo. Ero insofferente a stare seduto al banco, provocavo gli insegnanti e diverse volte a marzo mi ritiravo senza aspettare il verdetto finale. Poi ho dovuto comunque diplomarmi perché il Centro sperimentale di cinematografia chiedeva questo requisito.