Lol, chi ride è fuori: dopo il successo la seconda stagione!

La prima stagione di Lol-chi ride è fuori, è stata trasmessa su Amazon Prime Italia, il primo aprile 2021: lo show dal successo esplosivo, è stato condotto da Fedez e Mara Maionchi, si propone con un format intelligente e leggero allo stesso tempo: dieci comici di successo, metteranno ala prova il loro talento, quello di far ridere gli altri partecipanti al gioco, senza però ridere mai a loro volta. Le regole di Lol-chi ride e fuori, prevedevano un cartellino giallo di ammonizione per una qualsiasi smorfia, sorriso, risata, e il cartellino rosso, pena l’espulsione per la seconda volta in cui veniva ripetuto l’errore. Lo show, durato sei ore, è stato strutturato in sei puntate da un’ora.

 

I concorrenti sono stati eliminati uno dopo l’altro, fino a quando sono rimasti in due. Il vincitore della prima edizione, è stato Ciro Priello dei The Jackal, che con la sua partecipazione attiva, le sue gag, e la sua comicità, aggiunte alla sua capacità di resistenza, lo hanno condotto alla vittoria. Lol, ha riscosso un enorme successo, e già si aspetta la seconda stagione del programma. Sono diverse le supposizioni che sono state fatte in merito, ma ciò che è certo, è che lo show che cavalca l’onda in questo momento, avrà un seguito. Non ci sono date certe, è probabile che si stia già lavorando per una seconda edizione nel 2022, ma le date potrebbero subire delle anticipazioni o slittamenti.

 

Lo show di successo in tutto il mondo, che nasce da un format giapponese, ha creato un fenomeno importante sui social, attirando un pubblico numeroso e variegato, per cui, il seguito è certo. Per la versione italiana però, non si conoscono le date, ma si inizia ad ipotizzare chi potranno essere i futuri comici partecipanti. Sono stati menzionati: Nino Frassica, Claudio Bisio, Paola Cortellesi, Pio e Amedeo, Virginia Raffele, Teresa Mannino, Lucia Ocone, Claudio Colica, Valerio Lundini; sin ipotizza anche il nome di Antonio Albanese, e Digei Angelo. Queste però sono solo supposizioni.

 

Il primo a smentire di essere stato contattato da Amazon Prime, è proprio Nino Frassica che però di contro dichiara che sarebbe entusiasta di partecipare allo show. Non si hanno certezze, tranne una: Lol, chi ride è fuori, ci farà ridere ancora, magari molto presto, con nuovi comici, nuovi volti e nuove gag divertentissime, che creeranno un momento di tv leggera, ma sempre intelligente.