Casting news via Collider e Variety:
Leven Rambin (Hunger Games) è nel cast del sequel Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo: Il Mare dei Mostri. La Rambin interpreterà Clarisse, la figlia di Ares, una guerriera esperta e perfezionista. Diretto da Thor Freudanthal (Diario di una schiappa) Percy Jackson 2 è interpretato anche da Nathan Fillion (Serenity) nei panni del dio greco Hermes ed Anthony Head (Buffy) che sostituisce Pierce Brosnan in quelli del centauro Chirone. Il film inizia le riprese il prossimo 16 aprile a Vancouver.
David Henrie (I maghi di Waverly) si è unito a Taylor Lautner e Adam Sandler nel cast del sequel Un weekend da bamboccioni 2 (Grown Ups 2). Henrie interpreterà uno dei fratelli di Lautner che diventeranno antagonisti di Sandler e della sua cricca di migliori amici composta da Kevin James, David Spade, Rob Schneider e Chris Rock. Alla regia torna Dennis Dugan.
Ryan Merriman (Final Destination 3) si è unito al cast di 42 il biopic sul campione di baseball Jackie Robinson. Merriman interpreterà Dixie Walker, l’esterno destro dei Dodgers che in un primo momento si contrappone a Jackie Robinson, ma alla fine lo sosterrà. Robinson, il primo afroamericano a giocare a baseball nella Major league, sarà interpretato da Chadwick Boseman (Persons Unknown). Il biopic è interpretato anche da Christopher Meloni (Law and Order: SVU) come Leo Durocher ed Harrison Ford nei panni di Branch Rickey, il manager dei Brooklyn Dodgers che all’epoca ingaggiò Robinson. 42 è scritto e diretto da Brian Helgeland (Il destino di un cavaliere).
(Photo Credits | Getty Images)