La data è una di quelle da salvare in memoria: 13 giugno 2013. E’ atteso per quel giorno il ritorno del leggendario equipaggio di “Into the darkness – Star Trek”.
Toccherà al grande regista J.J. Abrams condurci nel buio più profondo di “Into the darkness – Star Trek”, in compagnia dei membri dell’enteprise più famoso del cinema: quello guidato dal leggendario Capitano Kirk. La squadra si riunisce dopo il reboot del 2009, firmato sempre da Abrams e apprezzato in tutto il mondo.
Nuove immagini dal film
Il film ha inizio con il ritorno dell’Enterprise sulla Terra, successivamente ad un particolare incidente galattico. L’indomito Capitano Kirk è ad ogni modo impaziente di tornare fra le stelle per una nuova e più lunga missione di pace ed esplorazione. Le cose però non vanno come si aspettava sul Pianeta Blu. Un incredibile attacco terrorista ha rivelato una realtà allarmante e la Flotta Stellare ha subìto un attacco dall’interno dalle disastrose conseguenze globali. Il Capitano Kirk guiderà l’Enterprise in una missione incredibile che spazia dal pianeta Klingon alla Baia di San Francisco.
Ma questa volta il nemico è a bordo e tocca sconfiggerlo ed evitare che riesca nella sua missione: la distruzione totale.
“Into the darkness – Star Trek” è un viaggio al confine tra amici e nemici, vendetta e giustizia, pace e guerra. Una guerra senza quartiere spaziale.