Sarebbe davvero una grande notizia: Robert De Niro, Brad Pitt e Leonardo DiCaprio insieme in un film diretto da Martin Scorsese. La notizia è vera ma i tre super-attori saranno diretti da Scorsese solo per un cortometraggio promozionale.
Si tratta infatti, in sostanza, di uno spot per un casinò, per il marchio Melco-Crown Entertainment i suoi resort e casinò nel mondo.
A parte attori di primo piano e il leggendario regista, ci sarà persino Terrence Winter per la sceneggiatura, sì, lo stesso di “The Wolf of Wall Street”.
Il corto sarà presentato in un parco a tema dedicato al cinema, presso lo Studio City di Macao. Ma davvero sono state scomodate tante personalità per un solo spot pubblicitario? Naturalmente i rumors si sono scatenati e l’idea di vedere questo magnifico trio diretto dal grande Scorsese in quello che potrebbe essere un vero progetto cinematografico manda già in visibilio tantissimi fan.
E allora la prima idea a farsi strada, assolutamente priva di ufficialità, riguarda un possibile film su Frank Sinatra, al quale Martin Scorsese sta pensando ormai da troppo tempo. Riuscirà Scorsese finalmente a dare vita al film che tanto desidera? E questi fantastici attori saranno previsti?
Speriamo che questo corto non rimanga solo, semplicemente, quello che è, ovvero uno spot.