Dopo essersi preso del tempo per capire quale sarà il suo prossimo film, Leonardo DiCaprio ha deciso, sarà il protagonista di “The Revenant”, della New Regency e Fox.
Il film sarà diretto da Alejandro González Iñárritu e va detto che né lui, né DiCaprio, erano riusciti sino ad ora a trovare il tempo per inserirlo nei loro programmi. Ora invece si è deciso di iniziare la produzione del film questo autunno.
La pellicola si basa sul romanzo di Michael Punke, ed è incentrata sul personaggio di un cacciatore di pellicce e sul suo percorso di vendetta contro coloro che lo hanno abbandonato nelle terre selvagge, credendolo morto. La storia, ambientata nel 1820, è stata scritta da Mark L. Smith e dallo stesso Iñárritu.
Steve Golin, Keith Redmon e David Kanter lo produrranno insieme a Inarritu, Arnon Milchan e James Skotchdopole. New Regency cofinanzierà il film con RatPac e Worldview Entertainment.
Non vediamo dunque l’ora di vedere Leonardo DiCaprio interpretare questo nuovo personaggio, che chissà, potrà traghettarlo verso l’ambita statuetta dorata, dopo averla sfiorata quest’anno, in seguito ad un fortunatissimo 2013 con “Il Grande Gatsby” e “The Wolf of Wall Street”.