Disponibili online un trailer, un poster e alcune immagini per il drammatico Least Among Saints. Un soldato ossessionato appena tornato dalla guerra e un ragazzo che non ha mai conosciuto la pace nella sua vita si imbarcano in un viaggio che cambierà la vita ad entrambi.
Il cast del film scritto, diretto e interpretato da Martin Papazian include anche Tristan Lake Leabu, Audrey Marie Anderson, AJ Cook, Azura Skye, Tom Irwin, Taylor Kinney, Lombardo Boyer, Ronnie Gene Blevins, Laura San Giacomo, Charles S. Dutton.
Least Among Saints esce negli States il 12 ottobre 2012.
Least Among Saints, esordio alla regia dello sceneggiatore, regista e attore Martin Papazian è il commovente ritratto di un uomo combattuto e del suo cammino verso la riconciliazione con la sua parte migliore. Tornando a casa con un matrimonio fallito e un futuro incerto, il veterano Anthony Hayward (Papazian) ritiene che vi sia alcuna speranza per se stesso. Eppure quando Wade (Tristan Lake Leabu), un travagliato ragazzino di dieci anni suo vicino di casa, gli chiede aiuto, Anthony non può rifiutare. Lasciando sgomenta l’assistente sociale del ragazzo (Laura San Giacomo), Anthony aiuta il bambino a trovare un padre da tempo perduto. Nel bel mezzo di questa nuova missione, l’unica cosa che sembra avere importanza da quando è tornato, Anthony comincia a fare i conti sia con i traumi della guerra che con il potere universale della connessione umana. Papazian trova sia la sollennità che la grazia in personaggi normali spinti a straordinari atti di compassione e onore.